COVID-19 Informazioni

Stiamo monitorando in maniera costante l’evolversi della situazione contingente, e seguendo con grande attenzione le comunicazioni e gli aggiornamenti quotidiani sia del nostro Governo che dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

In virtù dello stato d’emergenza che ci troviamo a fronteggiare compatti e solidali, per il momento abbiamo mantenuto la riapertura del Beach Club alla fine del mese di Maggio, a tutela della salute e sicurezza di tutti i nostri ospiti, partner e colleghi, che sono per noi di primaria importanza.

Augurandoci che tutti gli sforzi congiunti ci permetteranno di superare insieme questo momento di grande fragilità e incertezza, ci permettiamo di condividere con voi il sogno di poter presto ripartire, il sogno di ritrovare quella normalità che spesso abbiamo ritenuto scontata e la gioia nelle piccole e grandi cose che rendono unica la nostra quotidianità.

Ora più che mai, riteniamo sia fondamentale continuare a lavorare con tutta la passione e l’entusiasmo che hanno sempre contraddistinto lo spirito del Centro Vacanze. Il nostro unico obiettivo rimane attendervi a braccia aperte per rendere indimenticabile il vostro soggiorno.

Affrontiamo con grande responsabilità la situazione contingente ma sogniamo e desideriamo fortemente di poter condividere presto con tutti voi la bellezza della nostra Riviera e le infinite meraviglie che premiano il nostro territorio.

Il calore e lo spirito innato dell’ospitalità marchigiana non si lasceranno scalfire. Noi tutti non vediamo l’ora di potervi dare il benvenuto e di trascorrere con voi, finalmente, delle giornate di ritrovata serenità.